Le Nostre Proposte

Noi abbiamo deciso di utilizzare materie prime di alto livello, prevalentemente locali.

Le carni ed i salumi vengono acquistate dalla macelleria Ciampalini di Pisa e dal Bullentini di Lucca, la pasta fresca o la facciamo noi o arriva dal Pastificio Novella di Sori (GE).

Oltre alle tecniche di cottura tradizionali utilizziamo la cottura a bassa temperatura (CBT), tale tecnica consente di donare alla carne una consistenza sempre perfetta ed un colore roseo. Inoltre non disperde i nutrienti e risulta meno pesante, in quanto vengono utilizzati pochissimi grassi.

La nostra cucina propone ottime alternative vegetariane, tuttavia non siamo ancora organizzati per piatti vegani, ma sarà nostra cura integrare il menù nelle prossime settimane. Purtroppo anche per i celiaci non possiamo garantire la totale assenza di glutine, abbiamo molti piatti che non prevedono l’utilizzo di materie prime contenenti glutine, tuttavia non possiamo escludere un’eventuale contaminazione.

Per la selezione dei vini abbiamo deciso di proporre prevalentemente vini toscani, uniti ad una ristretta selezione di ottime proposte di altre regioni.

Il Nostro Menù

Lista Dei Vini

Il Bar